mercoledì 29 aprile 2015

MULTIVERSE su HOTMC!!!

#‎MULTIVERSE‬: l'unico beat tape che spacca il culo in ognuno degli universi possibili.
Lo sanno bene gli amici di Hotmc, che ringraziamo per il supporto del nuovo lavoro di RES NULLIUS!!

http://hotmc.rockit.it/multiverse-il-nuovo-beat-tape-di-res-nullius/

 Belle novità dal team Crazeology, una delle realtà italiane più apprezzate quando si tratta di beat dalla pasta classica e senza tempo. Nello specifico stiamo parlando di un regalino che Res Nullius, il 50% del team, ha voluto fare a tutti gli mc: un beat tape da scaricare in free download e utilizzare a piacimento per freestyle, live e chi più ne ha, più ne metta. Si intitola Multiverse, esce in collaborazione con Hashetic Front Records e si scarica gratuitamente da qui. Enjoy!

MULTIVERSE su MOODMAGAZINE!!

Il nuovo beat tape di RES NULLIUS è davvero tosto, tanto da finire in prima pagina su Moodmagazine!
Grazie per il supporto homies!


lunedì 20 aprile 2015

IN ARRIVO LE MAGLIETTE DI HASHETIC FRONT RECORDS!!!

Un asceta sa che gli abiti sono una sovrstruttura mentale, ma se proprio volete vestirvi...dannazione...ecco le magliette che fanno per voi!
Sono in arrivo le T-SHIRT di HASHETIC FRONT RECORDS, realizzate in collaborazione con DAFTLAB.




Si tratta della prima di una lunga serie di accessori ed indumenti tramite il cui acquisto potete sostenere la vostra label preferita, nonchè il nucleo di artisti più seri che siano mai capitati nelle vostre orecchie.

Per info e preordini scrivere a merch@hasheticfrontrecords.com

Clicca QUI per l'album fotografico completo!

 

Si ringraziano:
Li Yu Chen e Marco Cattaneo per il soggetto
Zoomba Productions per le fotografie
Guru Deco per il supporto tecnico.

FUORI ORA "MULTIVERSE": IL NUOVO BEAT TAPE DI RES NULLIUS

Fuori ora il beat tape sulle cui strumentali hai sempre desiderato di incidere il tuo EP.
Magari il tuo beatmaker c'è andato vicino, ma non è arrivato a quel suono tipico dei migliori producers underground d'oltreoceano.
Siamo lieti di annunciare l'uscita di MULTIVERSE, concepito dal folle produttore Res Nullius, altrimenti noto come 1/2 del famigerato duo Crazeology.


 


Sei strumentali dal suono rude e incisivo, assolutamente indicate per i vostri live più hardcore senza togliere spazio ad attimi di pura introspezone.
Dopo le collaborazioni con i più validi artisti statuinistensi (solo per citarne alcuni Reks, Supastition, Goretex, Vast Aire, Ruste Juxx) Res Nullius mette a disposizione questi beats per fornire un valido tappeto musicale anche  per gli emcees dello stivale.
Inoltre il beat tape celebra la chiusura di #16BarreXResNullius, contest che, in collaborazione con HASHETIC FRONT RECORDS, ha coinvolto centinaia di emcees in quella che va a porsi come una delle competizioni più rilevanti a livello nazionale.
Che dire, prima di dedicarvi al FREE DOWNLOAD, mettetevi un casco o almeno scotchatevi dei cuscni in testa, perchè di headbanging si muore.
We told u sons!


venerdì 17 aprile 2015

#16BarreXResNullius: ecco la nostra selezione!!

And the winners are....
Ecco i nomi dei partecipanti al ‪#‎16BarreXResNullius‬ con cui discutere una collaborazione!
Contattateci ad info@hasheticfrontrecords.com




Inoltre vorremmo porgere i nostri sentiti complimenti ai seguenti emcees, non escludendo una collaborazione futura.
Dado, Mr Miyagi, Gaston, Marsico, Lince, Taro JK, Kroniko, Kowa, Mida, Tom Tenor, Macko, Pis, Wello Zeta, Orma, God Bless, Dusted e Bad Skills
Ricordo a tutti la possibilità di sottoporci del materiale a demo@hasheticfrontrecords.com
Riceviamo parecchio materiale ogni settimana, ma ascolteremo tutto con attenzione! (magari non aspettatvi una rsposta immediata)
Restate sintonizzati, la prossima settimana rilasceremo ‪#‎MULTIVERSE‬, il nuovo beat tape di RES NULLIUS ricco di piacevoli..."sorprese"
Grazie a Res per l'aver ideato questa bella opportunità di confronto, ma soprattutto ai partecipanti e ai supporters ( La Casa del Rap, Fare Rap, RapManiacz Reviews, Hip Hop Rec, Barre di Plutonio, Tuttohiphop.com e Gold) che l'hanno resa possibile...STAY REAL!

DJ EL D sulle frequenze di BMRADIO!!

Segnaliamo la musica di DJ EL D nella puntata di lunedì prossimo di DISCOVERY: il viaggio alla scoperta del'elettronica underground, 60 minuti di pura contaminazione musicale selezionata e presentata da Lorix! Dalle 22 in poi su www.bmradio.it !!!

mercoledì 15 aprile 2015

MULTIVERSE (by RES NULLIUS) OUT SOON!!!

Abbiamo troppa carne al fuoco, e soprattutto frutta e verdura in quantità per vegani e crudisti!
Ad ogni modo questa è la portata principale. Stay tuned!

HOLOGRAMS su RAPMANIACZ!!!

Ogni parte di un ologramma contiene tutte le informazioni possedute dall’ologramma integro. Gli scienziati di RapManiacz Reviews supportano le ricerche del Dr. Zetareticuli, alla ricerca del segreto universale! Ecco una breve introduzione al progetto ‪#‎HOLOGRAMS‬!

HASHETIC FRONT su A2MAG!!!

"L’idea di Hascetic Front Records è di far evolvere il gusto del pubblico proponendo musica nuova, e dettare dei nuovi metodi di giudizio, in modo che a ottenere consensi da questa ondata d’interesse sul genere, siano artisti spinti dal cuore e dalla passione. In una parola ... persone, e non personaggi"

HFR è sulla carta stampata!
Segnaliamo questo interessantissimo articolo sull' HIP HOP scritto da Carlo Gerelli.
A2 Magazine è una rivista di stampo "Glocal", improntata sulla cultura e l'attualità, e in questo numero ci dedica un ampia sezione. LINK
Grazie!


lunedì 6 aprile 2015

HOLOGRAMS su HIPHOPMN!!

Sempre grati a chi ci dimostra supporto diffondendo buona musica!
Shout to Hiphopmn!!

http://hiphopmn.blogspot.it/2015/03/zreticuli-holograms-ep-out-now.html?spref=fb

INSTRUMENTAL CONTROL REVIEW su ROCKIT!!

"Siamo davanti a un ep che rivela, per certi aspetti, suoni che hanno a che fare con l'anima, con le sue recondite vie, suoni che diventano pensieri e momenti di puro relax emotivo, una specie di percorso emozionale elettronico"

CHECK IT!


http://www.rockit.it/recensione/26019/zreticuli-instrumental-control


COSMIC LOVER REVIEW su DISTORSIONI.NET

Fuori ora una severa, ma pur sempre positiva, recensione di COSMIC LOVER su distorsioni.net!
Una dettagliata analisi delle contaminazioni, che secondo il redattore, hanno ispirato il nostro nostro supa-producer DJ EL D.


http://www.distorsioni.net/rubriche/fermoposta/fermoposta-it/cosmic-lover

Check it!!!

ALCHEMICAL TRASMUTATION su HIPHOPMN!!

Gli scriba di Hiphopmn non perdono occasione per tramandare le arcane tecniche custodite nell'ultimo EP di Jerry Mistic.
Grazie regaz

INSTRUMENTAL CONTROL REVIEW su HIPHOPMN!!!

"...prendete la musica ambientale, le sonorità jazz, le tempistiche Drum and Bass, campioni e composizioni e solo adesso che le avete mixate in testa potete unirle all'hiphop ed ecco il capolavoro di Zreticuli..."



Come un fulmine a ciel sereno ecco una nuova super recensione di INSTRUMENTAL CONTROL, frutto di un attentissimo ascolto da parte degli amici di Hiphopmn!!
Consigliamo di visitare il blog il questione, sempre ricco di informazioni sulla scena hip hop italiana!!