martedì 12 aprile 2016

VOCI DAI MONDI, il nuovo album di Res Nullius finalmente in FREE DOWNLOAD!


Sorpresa! Se da marzo  potete acquistare QUI la copia fisica di Voci Dai Mondi - il lavoro che vede Res Nullius anche in veste di MC - da ora troverete sul bandcamp di Hashetic l'intero album in FREE DOWNLOAD



Siamo soliti concentrarci sul beatmaking, ma quando un disco merita a tal punto per contenuti e forma, non possiamo che farci portavoce di quelle parole volte a destabilizzare il sistema.

Un album maturo anche nella scelta dei featuring: il primo (tale Jack The Smoker) riconosciuto unanimamente per il flow omicida, il secondo (Emanuele Raini) per la capacità di risvegliare zombies grazie alla marcata piega conscious.
Dunque un perfetto equilibrio.
                               

"...l'album riesce nell'obiettivo di descrivere la condizione umana in tutta la sua più cruda e spregiudicata natura attraverso collage di immagini forti che fanno eco a temi universali, liberi da condizionamenti culturali.
L’uomo di oggi è una megamacchina completamente dimentico delle connessioni che esistono tra lui, la natura e l’universo.
Fagocitato da un sistema che lo ha reso cieco e alienato, l’uomo è un automa che non riesce più a pensare con la propria testa ma accetta frustrato la propria condizione, perde la propria individualità e, proprio come un burattino,  è manipolato da chi decide per lui...
"

Voci Dai Mondi altro non è che un dialogo tra Matteo/Res e le voci del proprio sè, che si interroga incessantemente andando alla ricerca delle vere dimensioni dell’io.
Quando si dice "Hashetic"...

Nessun commento:

Posta un commento